Per i ragazzi nati negli anni 2005 (Giovanissimi Fascia b) e 2006 (Esordienti).


I calciatori che sono interessati ad indossare la nostra maglia nella prossima stagione calcistica 2017-2018, 
sono invitati a mandare una email con indicato nome e cognome del ragazzo, anno di nascita, ruolo ricoperto e recapito telefonico al seguente indirizzo di posta elettronica:

asastreasettoregiovanile@gmail.com

oppure inviare un messaggio in privato su facebook https://www.facebook.com/Astrea-Calcio-Settore-Giovanile-280500838795265/

Grazie e vi aspettiamo.

Articoli

Torneo di Natale

2In una giornata di gelido artico i piccoli amici dell'Astrea si sono battuti come leoni nella finale del torneo di natale organizzato dalla Massimina riservato alla categoria 2009. La squadra dei piccoli amici dell'Astrea iscritta al torneo riservato ai nati nel 2009 senza nessuna velleità di vittoria finale del torneo in quanto composta da quattro 2009, quattro 2010 e addirittura da due 2011, ha sorpreso tutti, allenatori compresi, e partita dopo partita è arrivata in finale. Alle 9,45 sono scesi in campo contro la squadra dell'Aurelio Fiamme Azzurre e nonostante il gran freddo non si sono tirati indietro anzi hanno ribattuto colpo su colpo agli affondi degli avversari impensierendo in più di una occasione il portiere avversario che per fermare i nostri ragazzi è stato chiamato a numerosi interventi. Alla fine la supremazia di età degli avversari ha avuto la meglio ma i ragazzi hanno vissuto una bella esperienza ed accettato con gioia anche la sconfitta, in fondo per loro quello che conta è correre dietro ad un pallone e dare sfogo alla loro esuberanza. Un grande applauso anche ai genitori che sulle tribune hanno veramente battuto i denti più che le mani ai ragazzi!

1