Per i ragazzi nati negli anni 2005 (Giovanissimi Fascia b) e 2006 (Esordienti).


I calciatori che sono interessati ad indossare la nostra maglia nella prossima stagione calcistica 2017-2018, 
sono invitati a mandare una email con indicato nome e cognome del ragazzo, anno di nascita, ruolo ricoperto e recapito telefonico al seguente indirizzo di posta elettronica:

asastreasettoregiovanile@gmail.com

oppure inviare un messaggio in privato su facebook https://www.facebook.com/Astrea-Calcio-Settore-Giovanile-280500838795265/

Grazie e vi aspettiamo.

Articoli

3^ Memorial Fernando Antinori

2007 bianchi torneo

 

Partita 2007 bianchi

 

La stagione dei tornei inizia sulla stessa strada dello scorso anno con l'ennesimo trofeo portato a casa dalla formazione di Mr. Polidori. Siamo arrivati 2^ dietro la Lazio in una finale tiratissima, piena di pubblico dove i biancocelesti hanno dovuto lottare tanto x portare a casa la partita. I ragazzi, viste anche le assenze, hanno messo comunque tutto in campo; impegno, determinazione e tecnica tutte caratteristiche che ci contraddistinguono da sempre e ci permettono di lottare a testa alta con selezioni più blasonate. Alla fine un pò delusi ma comunque felici, portiamo a casa un'altra coppa!!! Complimenti a tutti i ragazzi, al mister, alla società e ai genitori! Teniamo in alto il nome e i colori dell'Astrea!!