Per i ragazzi nati negli anni 2005 (Giovanissimi Fascia b) e 2006 (Esordienti).


I calciatori che sono interessati ad indossare la nostra maglia nella prossima stagione calcistica 2017-2018, 
sono invitati a mandare una email con indicato nome e cognome del ragazzo, anno di nascita, ruolo ricoperto e recapito telefonico al seguente indirizzo di posta elettronica:

asastreasettoregiovanile@gmail.com

oppure inviare un messaggio in privato su facebook https://www.facebook.com/Astrea-Calcio-Settore-Giovanile-280500838795265/

Grazie e vi aspettiamo.

Articoli

Astrea - S.S. Lazio

Il 21 gennaio al Campo dell’Astrea, i pulcini 2006 ancora una volta vittoriosi contro la S.S. Lazio risultato (2-1)

 

La S.S. Lazio nuovamente sconfitta dai nostri ragazzi. Grande gioia per tutti.

 

All’inizio del primo tempo l’Astrea si vede attaccare dall’avversario in maniera continuativa, tirano in porta per ben tre volte ma il portiere riesce a bloccare tutte e tre le palle con grande esultanza del pubblico, questo da forza ai giocatori che riprendono il possesso palla e al 8’  Sole segna il primo goal che porta in vantaggio la squadra, l’entusiasmo sale, i nostri si prodigano in belle azioni infatti al 10’ un altro goal per l’Astrea segnato da Consalvo che ci fa vivere gli ultimi minuti del tempo in maniera più rilassata poiché la vittoria del tempo è confermata 2 a 0.

 

Non va nella stessa maniera il secondo tempo che ci vede sconfitti  1 a 3 grazie al miglior gioco espresso dalla squadra biancoceleste. 

 

E’ proprio il terzo tempo che decreterà la nostra vittoria grazie al goal di Consalvo. Teniamo duro per tutto il tempo, difendendoci attentamente e non far passare l’avversario, momenti di brivido ma riusciamo a scamparla. Risultato 1 a 0. 

 

Grazie ai degni avversari ma la vittoria è dei Pulcini 2006.